Pagine

giovedì 5 aprile 2012

Coloratissima sedia con tessuti d’altri tempi



A metà strada tra sedia e poltrona, tra complemento arredo e oggetto d’arte, questo interessantissimo oggetto dai mille colori e dall’intricata fantasia nasce per diventare il pezzo unico in grado di risplendere in qualsiasi ambiente.
Basta guardarla, per innamorarsene all’istante. Per i suoi colori sgargianti, per l’audacia delle trame e delle diverse fantasie che si incontrano creando il più armonioso dei contrasti, per la sua forma nobile e un po’ snob che ben si sposa con un rivestimento tanto eclettico, quasi elettrico.
Questo bellissimo complemento arredo si chiama Prague e fa parte della collezione Xalcharo creata per la KMP Furniture. Realizzata a mano utilizzando antichi tessuti vintage che spesso possono vantare un’età che supera i 100 anni, Prague è mai uguale e sempre diversa, è il pezzo unico che fa bella mostra di sé in salotto, attirando lo sguardo di tutti grazie al grande magnetismo dei suoi colori e delle sue fantasie.
Per saperne di più o per ordinare il vostro esemplare, in quanto questa sedie viene realizzata solo su ordinazione, potete visitare il sito kmpfurniture.com
 Fonte: Arredo Idee

Nessun commento:

Posta un commento