Pagine

lunedì 2 aprile 2012

Rinnovare casa in poche e semplici mosse

E' arrivata (finalmente) la primavera portando con se la solità voglia di rinnovamento, di vitalità, di attivismo e di colore. Se avete voglia di rinnovare casa in poche semplici mosse e senza spendere un capitale, si può.

 
Non so voi, ma quando arriva il sole, la luce e l'aria si riscalda, io inizio a progettare: come rinnovare il balcone o il giardino, come dare un ritocco allo stile di casa. Niente stravolgimenti, piccoli interventi, semplici, economici, ma di sicuro impatto.

Intanto vi consiglio un giro su Mydeco, dove potrete individuare il vostro stile, vedere quali sono le tendenze e, perchè no, comprare online qualche accessorio che vi strega. C'è tutto quello che cercate, dal neo romantico, al minimal design, al retro chic.

Se avete voglia di cambiare le pareti di casa, senza metter mano a vernice e pennelli la soluzione è semplice: con gli stickers vinilici potrete creare ambienti sofisticati e di design in poche e semplici mosse.
Su vinyluse, artstickonline e colette ne trovate di ogni genere, basta liberare la fantasia per creare situazioni divertenti.

Per quanto riguarda le novità per il balcone o il giardino, ikea propone sempre soluzioni davvero carine ed accessibili. Date uno sguardo alla nuova collezione summer e scoprirete scacciapensieri, soluzioni per giardini pensili, cuscini colorati e tanti accessori per il vostro verde.
Non mi resta che augurare buon lavoro a tutti!






































Fonte: magazine.saldiprivati

Nessun commento:

Posta un commento